domenica 1 febbraio 2009

Cena di solidarietà con il popolo palestinese

Segnaliamo questa cena di finanziamento in favore della popolazione palestinese organizzata dalla Coop Manimbò, dal circolo primomaggio e dal ristorante "Al mangiar bene" (via della Luna 21, Perugia). Martedì 3 febbraio, ore 20:30. Per informazioni e prenotazioni, i recapiti sono: "Al mangiar bene" 0755731047, coop. Monimbò 0755731719, circolo culturale primomaggio 3460134774

clicca sull'immagine per ingrandire


Cena per raccogliere fondi destinati alla "Campagna Emergenza Gaza" promossa da CTM Altromercato e saranno inviati a PARC (Palestinian Agricolture Relief Committees), una delle più grandi ONG palestinesi.

PARC è impegnata in programmi di sviluppo fondati sulla promozione della produzione agricola, per la preparazione di pacchi viveri destinati alla popolazione della Striscia di Gaza e per iniziare progetti di ricostruzione, come ad esempio la riabilitazione della cooperativa di donne che produceva il cous cous. Per ricordarci che il commercio equo è continuità nelle relazioni anche nelle emergenze.

La cena comprende: antipasto "al mangiar bene" - cous cous palestinese - dolce - caffè - bevande. La sottoscrizione è a partire da 25 euro.

Nessun commento: