mercoledì 11 febbraio 2009

Aperativo al buio: m'illumino di Meno

Segnaliamo questa iniziativa di Legambiente Umbria che si terrà a Perugia in via della Madonna presso la pizzeria "Pizza e Musica" (a partire dalle ore 18:30).


clicca sull'immagine per ingrandire

In occasione di “M’illumino di Meno” 2009 e della Settimana Amica del Clima, “Aperitivo al buio” a partire dalle ore 18,30 presso il Ristorante-Pizzeria “Pizza e Musica” via della Madonna, traversa di Via della Viola .
Aperitivo a lume di candela, accompagnamento musicale rigorosamente acustico diffusione di materiale informativo, distribuzione del “Calendario con l’impronta verde” di Legambiente, breve presentazione della campagna, raccolta firme per le petizioni on-line “per un sistema energetico moderno, pulito sicuro, contro il nucleare” e “ 1000 treni per i pendolari”.

In più Legambiente Umbria propone:
- LUNEDÌ 16 E MERCOLEDÌ 18
ECO SPORTELLO DI NARNI E NARNI SCALO, dalle ore 15,30 alle ore 17,30 si daranno informazioni sulle principali tematiche ambientali e documentazione varia anche sul nascente gruppo d’acquisto e il piedibus.
- VENERDÌ 20 FEBBRAIO
ECO SPORTELLO ENERGIA DI FOLIGNO, si tratteranno i principali temi in materia di risparmio energetico e sostenibilità ambientale
- LUNEDI’ 23 FEBBRAIO
Terni, Sala della Provincia, Conferenza Stampa di presentazione dell’ ECO-SPORTELLO DELLA CONCA TERNANA-NARNESE, Sportello di Terni.

Per maggiori informazioni, le info di contatto sono:
Telefono 0755721021
E-mail: legambienteumbria@gmail.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interessante, però non posso andare vista la distanza. Ma mi stavo chiedendo a lume di candela va bene ma con un riscaldamento più basso, sempre sostenibile, ma più basso, quelli di lega ambiente ci stanno? Qualcosa fanno ma poi bisogna vedere quando tocchi i loro interessi!!

Paolo