Segnaliamo il concerto benefit organizzato dal Comitato Verità per Aldo che si terrà alla Casa dei Popoli di Casa del Diavolo, venerdì 5 Dicembre alle ore 22. Per maggiori informazioni, www.veritaperaldo.noblogs.org.
Aldo Bianzino è stato arrestato il 12 ottobre 2008 e condotto nel carcere Capanne di Perugia. La mattina del 14 è stato trovato morto nella cella in cui era stato rinchiuso.
E' passato oramai un anno dalla morte "misteriosa" di Aldo. Un anno di solidarietà concreta, di appelli, presidi, volantinaggi, iniziative di informazione, dibattiti , concerti di sostegno, a Perugia e nel resto d'Italia. Ma anche un anno di inchieste, insabbiamenti, reticenze, richieste di archiviazione. Finalmente l'indagine per accertare la verità riparte.
Per questo riprendiamo un percoso di mobilitazione, consapevoli che ora più che mai è
necessario fare sentire la nostra voce, perchè la morte di Aldo non passi sotto silenzio. C'e' chi vuole dimenticare e chi si ostina a reclamare la verità. Perchè di carcere non si deve morire!
Il Comitato verità per Aldo organizza un concerto benefit per mantenere alta l'attenzione sul caso Bianzino e sui nomerosi altri casi simili.
Il Concerto benefit:
Assalti Frontali e Villa Ada Posse
Venerdì 5 Dicembre, ore 22
c/o Casa dei Popoli, strada tiberina nord, Casa del Diavolo (Perugia)
Nessun commento:
Posta un commento